THE WET DETANGLER - TANGLE TEEZER
The Wet Detangler di Tangle Teezer è una spazzola studiata per pettinare e districare i capelli bagnati. Durante l’uso i capelli non si spezzano, non si strappano e non si danneggiano. È un accessorio adatto a tutti i tipi di capelli, anche per le extention. È una spazzola non soltanto facile da utilizzare ma anche da pulire.
Vantaggi
- The Wet Detangler di Tangle Teezer è una spazzola adatta a tutti i tipi di capelli. Può essere usata anche per la cura delle extention. Il manico ergonomico permette una impugnatura ottimale e un facile utilizzo.
- È un accessorio che, grazie ai suoi 325 dentini flessibili, elimina i nodi più difficili senza strappare o rovinare i capelli. I dentini di questa spazzola sono sia lunghi che corti, gli ultimi donano alla chioma morbidezza e luminosità, i primi districano senza strappare.
- È una spazzola che deve essere usata su capelli bagnati anche per distribuire correttamente i prodotti per la detersione o per lo styling come ad esempio balsamo, maschera o crema modellante. Dopo l’uso può essere lavata facilmente con acqua.
The Wet Detangler di Tangle Teezer è una spazzola adatta a tutti i tipi di capelli capace di districare e pettinare senza strappare o rovinare la chioma. Il design è stato studiato nei minimi dettagli, infatti, il manico ergonomico permette una comoda impugnatura. I dentini di questa spazzola sono:
- Lunghi per districare e rimuovere i nodi. Non strappano i capelli e sono adatti a tutte le esigenze.
- Corti levigano la cuticola del capello e donano luminosità e morbidezza. Sono in grado di eliminare il crespo.
Questa spazzola può essere usata non soltanto per districare ed eliminare i nodi ma anche per applicare e distribuire in modo uniforme i prodotti per la detersione e la cura dei capelli come ad esempio maschere, balsami, creme modellanti o schiume.