BAGNODOCCIA BIOLOGICO MANDARINO E BASILICO - APIARIUM

BAGNODOCCIA BIOLOGICO MANDARINO E BASILICO - APIARIUM

11,50 €
Tasse incluse

Il bagnodoccia Mandarino e Basilico di Apiarium con la sua fragranza fresca e agrumata dona a chi lo usa l’energia giusta per affrontare la giornata.

È un bagnodoccia sia idratante che energizzante e rivitalizzante.

È un prodotto che può essere usato anche dalle pelli più sensibili e delicate in quanto è Nickel Tested.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. È un bagnodoccia dal piacevole e fresco profumo agrumato dato dalla presenza di estratti di mandarino e olio essenziale di basilico.
  2. È un prodotto biologico e con ingredienti di origine biologica.
  3. È un prodotto non solo energizzante e rivitalizzante ma anche nutriente e idratante.

Il bagnodoccia Mandarino e Basilico di Apiarium è un prodotto biologico certificato.

Può essere usato anche da soggetti allergici o intolleranti al Nickel poiché è Nickel Tested, inoltre non è testato su animali.

La formulazione di questo prodotto è arricchita da ingredienti di origine biologica come ad esempio l’estratto di calendula, l’estratto di aloe vera, il miele e l’achillea che donano idratazione e nutrimento alla pelle.

Subito dopo l’uso non si avvertirà quella spiacevole e fastidiosa sensazione di pelle che tira, ma di pelle morbida e allo stesso tempo tonica.

L’estratto di mandarino essendo ricco di vitamina C è in grado di purificare e al contempo lenire l’epidermide, l’olio essenziale di basilico, invece, la depura e la tonifica.

Il bagnodoccia della linea Mandarino e Basilico a contatto con l’acqua produce una morbida schiuma molto profumata, questo aroma agrumato e frizzante rimane per diverse ore dopo l’uso.

Per intensificare la profumazione si consiglia di applicare successivamente o l’olio corpo o la crema corpo della stessa linea e il profumo Mandarino e Basilico di Apiarium.

Come si usa?

Applicare una noce di bagnodoccia Mandarino e Basilico su pelle bagnata e massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma.

Successivamente sciacquare accuratamente con acqua tiepida.

Formato 300 ml

2709
1 Articolo