THICK & CURLY - TANGLE TEEZER

THICK & CURLY - TANGLE TEEZER

15,00 €
Tasse incluse

Thick & Curly è la spazzola di Tangle Teezer pensata per districare chiome folte, ricce e afro. I particolari dentini, infatti, si flettono e sciolgono i nodi senza tirare, strappare o far male. Pettinarsi non sarà più un dramma! L’impugnatura ergonomica, invece, permette un facile utilizzo anche sotto la doccia.

Quantità

Vantaggi

  1. Thick & Curly di Tangle Teezer può essere utilizzata sia su capelli bagnati che asciutti. Su capelli bagnati, infatti, non soltanto districa i nodi ma anche permette di poter applicare in modo corretto i trattamenti cosmetici come ad esempio balsamo o maschera o ancora i prodotti per lo styling. Su capelli asciutti dona luminosità e mantiene la piega per giorni.
  2. I dentini lunghi della Tangle Teezer sono flessibili e sono in grado di districare i nodi senza strappare, tirare o far male. I dentini corti donano luminosità alle lunghezze.
  3. Questa spazzola è indicata per la cura dei capelli spessi, ricci e anche afro. Essendo un accessorio dalla forma ergonomica è facile da impugnare e utilizzare  anche sotto la doccia!

Thick & Curly di Tangle Teezer è una spazzola dall’impugnatura ergonomica e dai particolari dentini che permette di districare anche le chiome più difficili come quelle ricce o addirittura afro. Tangle Teezer, infatti, usa una particolare tecnologia, che prende il nome di Fermo- Flex, tramite questa tecnologia, la spazzola è in grado di districare i nodi senza strappare, tirare o rovinare i capelli. I dentini si flettono e al tempo stesso sciolgono tutti i nodi. I dentini della Tangle Teezer sono sia lunghi che corti, i primi districano i capelli, i secondi donano luminosità e lucentezza. È una spazzola che può essere utilizzata sia su capelli asciutti che bagnati e anche sulle extension. Questo accessorio si può facilmente lavare sotto l’acqua con uno spazzolino.

TC-CR-010617
4 Articoli