- Non disponibile
Dopo le 20:00 e nei festivi scrivere a info@5goccedibio.it
Purophi pensa non soltanto alla cura del viso ma anche del corpo. La crema per le mani di questo brand italiano, infatti, nutre e protegge anche le mani più secche e delicate.
Nonostante la sua funzione nutriente è una crema dalla consistenza leggera, infatti si assorbe facilmente donando comfort, sollievo alla pelle e protezione dagli agenti atmosferici.
Formato: 60 ml
Vantaggi
La crema mani di Purophi dona alla pelle nutrimento, protezione e confort.
È una crema per le mani a base di acido glicolico ed altri estratti naturali dall’azione lenitiva e protettiva come ad esempio l’avena, la calendula e gli oli essenziali di verbena e lavanda. La texture è leggera ma al tempo stesso ricca, infatti, dopo l’uso la pelle non risulta unta.
Come si usa? Dopo aver deterso la zona applicare una noce di crema mani a base di acido glicolico e massaggiare per qualche secondo fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte nell’arco della giornata o ogni qual volta se ne avverte la necessità e le mani risultano particolarmente secche.
Il formato da 60 ml è perfetto per riporre il prodotto in borsetta e portalo sempre con se.
Inci: Aqua, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Coco-glucoside, Arachidyl glucoside, Arachidyl alcohol, Behenyl alcohol, Glycolic acid, Tocopheryl acetate, Verbena officinalis leaf rectified oil, Bisabolol, Avena sativa bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Lavandula hybrida oil, Allantoin, Citral, Geraniol, Linalool, Limonene, Citronellol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.