• -30%
SOUFFLÈ CLEANSING BALM

SOUFFLÈ CLEANSING BALM - Kamelì

10,90 €
7,63 € Risparmi 30%
Tasse incluse

Soufflè Cleansing Balm è l’ultima novità in casa Kamelì. Si tratta di un burro struccante super delicato adatto a tutti i tipi di pelle. È in grado di eliminare ogni traccia di sporco o di make up, anche quello più resistente. 

Formato 200 ml 

Quantità

Vantaggi

  1. Soufflè Cleansing Balm è un burro struccante super delicato ma al tempo stesso efficace adatto a tutti i tipi di pelle. 
  2. Nel momento in cui si massaggia sul viso e sul collo il prodotto si trasforma in un lussuoso e setoso olio semplice da rimuovere. Può essere eliminato con acqua, con un detergente schiumogeno o con un pad in microfibra bagnato con acqua calda. 
  3. Soufflè Cleansing Balm è il prodotto ideale per effettuare una detersione restitutiva o per affinità. Elimina qualsiasi tipo di trucco anche quello resistente all’acqua.

Soufflè Cleansing Balm di Kamelì è un burro struccante che appartiene alla linea Gigli Marini, la linea di detergente di questo splendido marchio pisano. Questo burro struccante è il prodotto ideale per detergere per affinità il viso ed effettuare il primo step della famosissima doppia detersione

Essendo un prodotto cosmetico non si deve ingerire. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, conservare il prodotto fuori da fonti di calore e di luce. Non disperdere il flacone nell’ambiente. È un prodotto microbiologicamente testato. E' vegan e cruelty free.

SOUFFLE'
6 Articoli

Mangifera indica seed butter, Helianthus annuus seed oil, Aqua, Dicaprylyl ether, Glycerin, Caprylic/capric triglycerides, Cocos nucifera oil, Glyceryl Stearate Citrate, Lauryl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Theobroma cacao seed butter, Chamomilla recutita Flower Extract*, Anthemis nobilis Flower Oil, Calendula officinalis flower extract, Tocopherol, Cetyl alcohol, Cetearyl glucoside, Aroma, Xanthan gum, Sodium benzoate, C.I. 42090, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.

*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA 

Applicare una piccola quantità di burro struccante su mani pulite e asciutte e massaggiare su tutto il viso, anche il collo. Dopo qualche minuto procedere con l’utilizzo della mousse detergente Bonjour sempre della stessa linea. Questo burro struccante può essere usato anche in altro modo, ovvero, dopo averlo massaggiato applicare per qualche secondo sul viso un pad in microfibra bagnato con acqua calda, il calore apre i pori e permette agli oli vegetali di drenare le tossine. Dopo qualche secondo passare il pad su tutto il viso con movimenti circolari.