• Non disponibile
FONDOTINTA SILKY DUST 2W LIGHT GOLDEN - FINIS TERRE

FONDOTINTA SILKY DUST 2W LIGHT GOLDEN - FINIS TERRE

26,80 €
Tasse incluse

Silky Dust nella colorazione 2W Light Golden è il prodotto perfetto per un incarnato chiaro e dal sottotono giallo.

È un fondotinta in polvere libera di altissima qualità grazie alla sua particolare formulazione priva di petrolati, parabeni, conservanti, siliconi, ossicloruro di bismuto, nitruro di boro, carmine, alcol, talco, profumi.

È un prodotto che è in grado di coprire sia le imperfezioni che i rossori e uniforma perfettamente l’incarnato non lasciando sul viso quel fastidioso effetto polveroso tipico dei fondotinta in polvere.

 

 

Formato: 8 grammi

Pao: 12 mesi

Quantità
Non disponibile

Vantaggi

  1. Il fondotinta nella colorazione 2W Light Golden è adatto ad un incarnato chiaro ma dal sottotono caldo. Si tratta di un prodotto che dona alla pelle un finish naturale e leggermente luminoso.
  2. È un prodotto che può essere stratificato infatti è in grado di coprire perfettamente le imperfezioni del volto e i rossori in modo naturale.
  3. Essendo un prodotto dal tocco asciutto e setoso non si sente sul viso nell’arco della giornata. Può essere usato sia durante il periodo invernale che estivo.

 

Silky Dust è il fondotinta in polvere libera di Finis Terre. Si tratta di un prodotto di elevata qualità, performante ed è adatto a tutti i tipi di pelle come ad esempio quella mista, secca, normale e matura.

È un prodotto adatto anche alle pelli secche in quanto non segna perché non lascia sul viso quell’antiestetico effetto polveroso. Tutto ciò è possibile grazie alla sua innovativa formulazione costituita soltanto da 4 minerali e 1 ingrediente di origine vegetale ottenuto dall’olio di ricino.

Questo ingrediente fa in modo che la polvere a contatto con il calore della pelle si trasforma in crema, si tratta di una crema non unta e non comedogena ovvero non determina la formazione di nuove imperfezioni come ad esempio punti neri.

Come si usa? Versare una piccola quantità di polvere sul tappo del prodotto e prelevare il fondotinta con l’apposito pennello con movimenti circolari e successivamente procedere con l’applicazione partendo dal centro del viso verso l’esterno.

Se si desidera una coprenza elevata si consiglia un secondo passaggio. In caso di pelle mista è bene fissare il prodotto con una cipria.

 

 

 

 

Inci: CI 77891(Titanium Dioxide), Mica, Cetyl Ricinoleate, CI77492, CI 77491, CI77499 (Iron Oxides)

C238