• -20%
Shampoo termale protettivo del colore – BIO’S

Siero termale protettivo del colore – BIO’S

19,90 €
15,92 € Risparmi 20%
Tasse incluse

Sei una vera appassionata di colorazione dei capelli? Se la risposta è sì, il siero termale protettivo del colore di Bio’s è il prodotto rivoluzionario che stavi cercando! Questo siero termale, infatti, permette di riparare e rivitalizzare i tuoi capelli, mantenendo vivo il colore danneggiato o hennato.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il siero termale protettivo del colore di Bio’s appartiene alla linea Color Defense ed è un trattamento dal potere intensivo e ristrutturante che è stato studiato per i capelli danneggiati e stressati dalle frequenti colorazioni, dall'uso di henné, stirature o asciugacapelli. Questo siero termale, arricchito da fitocheratina, luminescine® e pantenolo, utilizza una combinazione di fitocomplessi basati sull'acqua termale, proteine del grano e luminescine. Inoltre, la sua formula innovativa prolunga la lucentezza del colore e previene la fastidiosa perdita d'intensità che spesso si verifica dopo i lavaggi.

Il siero protettivo del colore con acqua termale di Bio’s è un trattamento vegano in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale, inoltre è  dermatologicamente testato. In questo modo si garantisce un'esperienza completa e sicura per i tuoi capelli.

Vantaggi 

1. Il siero protettivo del colore prolunga e protegge il colore dei capelli ottenuto o attraverso l’uso di Hennè oppure tramite colorazioni chimiche.

2. È un prodotto vegan ok ed è anche dermatologicamente testato.

3. Dopo l’uso i capelli risultano luminosi, morbidi, idratati e ristrutturati. 

BIOCDSR150
3 Articoli

Aqua (Thermal Water), Behenamidopropyl Dimethylamine, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Lactic Acid, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Linum Usitatissimum Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Fragaria Vesca Leaf Extract*, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower*, Hydrolyzed Keratin, Urea, Glycine, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Pca, Panthenol, Glucose, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Xanthan Gum, Sodium Glutamate, Sorbitol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.

*da agricoltura biologica

Come si usa? È molto semplice! Dopo aver applicato la colorazione, bastano pochi gesti per godere al massimo dei benefici del Siero Termale Protettivo del Colore. Applica una noce di prodotto sui capelli bagnati, facendo attenzione a evitare il contatto con gli occhi. Massaggia delicatamente e lascia in posa almeno 5 minuti, dopodiché risciacqua accuratamente. Se i tuoi capelli sono particolarmente danneggiati, è bene lasciare agire il prodotto per almeno 40 minuti. Per mantenere il trattamento e prolungarne i risultati, si consiglia di utilizzare anche lo Shampoo e il Balsamo Spray Color Defense, progettati per completare l'azione protettiva e ristrutturante del Siero Termale.