IMPACCO RINFORZANTE - PHITOFILOS
L’impacco rinforzante svolge una funzione rivitalizzante sul capello.
Questo impacco è a base di: miglio, nasturzio, equiseto, erba medica, betulla, fieno greco ed altea.
Il mix di erbe e cereali presenti all'interno di questo prodotto non hanno un potere tintorio o riflessante sui capelli ma soltanto curativo.
I capelli dopo l’uso saranno più forti, vitali e sani.
Formato: confezione da 100 g
Vantaggi
- L’impacco rinforzante di Phitofilos è un trattamento vegetale totalmente naturale che permette di rivitalizzare, donare forza e tono ai capelli.
- Le erbe presenti al suo interno non svolgono una funzione riflessante o tintoria ai capelli ma soltanto una funzione curativa, infatti, si tratta di un trattamento vegetale salutare e rinforzante.
- È un prodotto Vegan ok in quanto gli ingredienti presenti al suo interno sono soltanto di origine vegetale e non animale, ed è dermatologicamente testato.
L’impacco rivitalizzante è costituito da un mix di polveri di cereali ed erbe ricche di Sali minerali, magnesio, ferro, aminoacidi solforati e mucillagini che riescono a rivitalizzare e rinforzare i capelli.
È un vero e proprio trattamento salutare di bellezza per la cute e per i capelli.
In una ciotola di plastica o di legno mescolare le polveri con acqua bollente.
Per 100 grammi di prodotto si consiglia di usare circa 300 / 360 ml di acqua calda.
La pastella così costituita si deve far riposare per circa un'ora.
Detergere i capelli e sulla chioma umida applicare la pastella stendendola prima sul cuoio capelluto e poi sulla radice e sulle lunghezze.
Dopo aver applicato il prodotto coprire il capo con una cuffia o con la pellicola alimentare e lasciare in posa per circa 20 / 30 minuti.
Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida avendo l’accortezza di eliminare ogni residuo di prodotto.
In questo caso l’aggiunta al composto del gel pastellante è facoltativa e non raccomandata.
Nasturtium Officinale, Panicum Miliaceum, Equisetum Arvense, Medicago Sativa, Althaea Officinalis, Trigonella Foenum Graecum, Betula Alba.