• Non disponibile
AMBROSIA MASCHERA VISO RIMPOLPANTE ANTIAGE - PARENTESI BIO

AMBROSIA MASCHERA VISO RIMPOLPANTE ANTIAGE - PARENTESI BIO

25,00 €
Tasse incluse

La maschera viso Ambrosia svolge sulla pelle un’azione rimpolpante, idratante e antiage. È una maschera che va a completare la linea viso Ambrosia di Parentesi Bio pensata per la cura di una pelle matura e secca.

Subito dopo l’uso la pelle risulta rimpolpata, luminosa e idratata. Si può applicare sia con le mani oppure con il pennellino dato in dotazione.

 

Formato: 50 ml

Pao: 6 mesi

Quantità
Non disponibile

Vantaggi

  1. La maschera per il viso Ambrosia è in grado di donare idratazione alla pelle e al tempo stesso contrasta la formazione delle rughe d’espressione.
  2. È una maschera che agisce come botox like grazie alla presenza del PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19 e del coenzima q10. Il primo inibisce alcuni movimenti facciali che sono una delle cause della formazione delle rughe mentre il secondo contrasta l’azione dei radicali liberi.
  3. È una maschera cremosa completamente naturale che può essere applicata o con le dita oppure con il pennellino dato in dotazione.

 

La maschera viso Ambrosia va ad arricchire la linea viso di Parentesi Bio dedicata alla cura e detersione della pelle più esigente. La maschera viso ha una consistenza cremosa che permette una facile e veloce applicazione sia con le dita oppure con il pennellino dato in dotazione.

È una maschera per il viso completamente naturale che contiene diversi attivi dall’azione antiossidante, nutriente, rimpolpante e illuminante come ad esempio:

  • L’acido ialuronico che dona idratazione alla pelle e riempie le piccole rughe d’espressione. L’acido ialuronico è contenuto naturalmente nel corpo umano.
  • L’estratto di lampone dall’azione antiossidante, antinfiammatoria e anti irritante.
  • L’estratto di mirtillo dall’azione lenitiva. È in grado di migliorare l’aspetto della pelle.
  • Il burro di karitè dall’azione protettiva e antiossidante. Dona morbidezza e idratazione.
  • PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19 è un peptide di ultima generazione, è in grado di ridurre visibilmente le rughe d’espressione. Agisce come botox like ovvero imita la tossina botulinica andando ad inibire la contrazione dei muscoli facciali che determinano la formazione delle rughe d’espressione.
  • L’ubichinone o coenzima q10 è un antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi che sono una delle cause dell’invecchiamento cutaneo.

VISO13

Applicare uno strato di maschera su viso già deterso e lasciare in posa per qualche minuto, massimo 10 minuti. La maschera non si deve seccare durante il periodo di posa.

aqua, sodium hyaluronate, Rubus fruticosus fruit powder, kaolin, vaccinium myrtillus fruit powder,rosa damascena flower extract*, methyl glucose sequistearate, rubus fruticosus fruit extract*, cetyl alcohol, glycerin, butyrospermum parkii butter*, theobroma cacao seed butter,

oryza sativa bran oil, vaccinium myrtillus leaf extract*, palmitoyl hexapeptide-19, ubiquinone, olea europaea fruit oil*, phenoxyethanol, parfum, tocopherol, benzyl alcohol, xanthan gum, dextran, trifluoroacetyl tripeptide -2, ethylhexylglycerin.

*agricoltura biologica