• -15%
  • Non disponibile
NAGAR MOTHA - PHITOFILOS

NAGAR MOTHA - PHITOFILOS

6,90 €
5,87 € Risparmi 15%
Tasse incluse

La polvere di Nagar Motha può essere usata per la cura dei capelli che del viso. È una polvere adattogena ovvero è in grado di adattarsi alle caratteristiche della pelle.

 

Sul viso viene usata per donare alla pelle idratazione, mentre sui capelli può essere usata sia su una cute grassa che secca.

 

Formato: 100 grammi

 

Quantità
Non disponibile

Vantaggi

  1. La polvere di Nagar Motha è un prodotto che può essere usato per la cura dei capelli per contrastare sia l’eccessiva produzione di sebo, tipica dei capelli grassi, che su una cute secca in quanto dona idratazione.
  2. Questo prodotto può essere usato da solo oppure insieme ad altre polveri ayurvediche come ad esempio l’impacco purificante e l’impacco emolliente sempre di Phitofilos.
  3. Questa polvere può essere usata anche sul viso per donare il corretto livello di idratazione alla pelle.

 

La polvere di Nagar Motha è un prodotto di Phitofilos completamente naturale e vegan ok in quanto la formulazione contiene soltanto ingredienti di origine vegetale e non animale.

 

Questa polvere può essere usata sul viso in quanto ristabilisce l’equilibrio della pelle, ma anche sui capelli. Nagar Motha è una pianta adattogena in quanto è capace di adattarsi alle caratteristiche della pelle e della cute.

 

Per tale motivo può essere usata sia su una cute grassa in quanto regola la corretta produzione di sebo che su una cute secca perché dona il corretto livello di idratazione.

 

Come si usa?

Sui capelli: mescolare la polvere di Nagar Motha con acqua calda ma non bollente fino ad ottenere una pastella simile allo yogurt e priva di grumi, detergere la chioma con lo shampoo abituale, tamponare e applicare la pastella ottenuta dalla cute fino alle lunghezze.

 

Lasciare in posa 15/30 minuti, coprire il capo con una pellicola. Dopo il tempo di posa sciacquare accuratamente con acqua e una noce di balsamo o di co-wash districante sempre di Phitofilos. Procedere con l’asciugatura tradizionale.

 

Sul viso: mescolare un cucchiaino di polvere con acqua calda, applicare il prodotto su viso deterso e tamponato evitando la zona del contorno occhi. Lasciare in posa 15/20 minuti e sciacquare accuratamente, procedere con l’applicazione della crema idratante abituale.

 

 

 

 

 

Inci: Cyperus Scariosus Root Powder

ERB174