MASCHERA ESFOLIANTE E ILLUMINANTE N.3 - GYADA COSMETICS

MASCHERA ESFOLIANTE E ILLUMINANTE N.3 - GYADA COSMETICS

4,90 €
Tasse incluse

La maschera esfoliante e illuminante n. 3 di Gyada Cosmetics è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle anche quella più sensibile.

È una maschera monouso che stimola il rinnovo cellulare e dona luminosità al volto.

A differenza di tutte le altre maschere in tessuto di Gyada Cosmetics questa deve essere risciacquate dopo l’uso e dopo il tempo di posa che è di 15 minuti.

Quantità

Vantaggi

  1. La maschera esfoliante e illuminante n.3 di Gyada Cosmetics contiene succo di aloe vera, acqua attiva di melograno, estratto di pomodoro, succo di bacche di gojii, acido lattobionico.
  2. È una maschera in cellulosa vegetale monouso che rende la pelle luminosa, compatta e allo stesso tempo svolge un’azione esfoliante.
  3. È un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, sia matura che giovane.

La maschera esfoliante e illuminante n.3 di Gyada Cosmetics dona luminosità al volto e favorisce il rinnovo cellulare.

È un prodotto che contiene soltanto ingredienti naturali e di derivazione biologica come ad esempio il succo di aloe vera, l’acqua attiva di melograno, l’estratto di pomodoro, le bacche di goji che svolgono un’azione antiossidante e contrastano i radicali liberi, e infine l’acido lattobionico che regolarizza il processo di cheratinizzazione favorendo il rinnovo cellulare e rendendo così la pelle morbida, luminosa e i pori meno visibili.

La maschera esfoliante e illuminante n.3 è vegan in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è cruelty free ovvero non è testata su animali ed è anche nickel tested infatti può essere usata anche dai soggetti con pelle estremamente sensibile e reattiva ai metalli pesanti.

GC024
5 Articoli

Applicare la maschera su viso asciutto e pulito seguendo la forma del volto.

Rimuovere il tessuto in cellulosa vegetale dopo il tempo di posa, che è di circa 15 minuti, e successivamente sciacquare accuratamente il siero con dell’acqua, procedere con l’applicazione dei classici prodotti di skin care.

 Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Propanediol, Glycerin, Serine, Proline, Alanine, Solanum lycopersicum extract, Caprylyl glycol, Rosmarinus officinalis extract, Calcium pantothenate, Magnesium lactate, Lycium barbarum fruit extract (*), Punica granatum fruit extract (*), Lactobionic acid, Papain, Urea, Polyglyceryl-4 caprate, Xanthan gum, Maltodextrin, Ethylhexylglycerin, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Sodium citrate, Potassium lactate, Citric acid, Magnesium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

* da agricoltura biologica