PERCARBONATO DI SODIO - LABNATÙ
Il percarbonato di sodio di LabNatù è un igienizzante e sbiancante completamente naturale in quanto non contiene fosfati, sbiancanti ottici e tensioattivi chimici.
Si tratta di un additivo naturale formulato con ingredienti 100% biodegradabili e sicuri.
È un prodotto certificato AIAB e rispetta il benessere dell’ambiente e la salute anche dei più piccoli.
Formato: 500 grammi per 40 lavaggi
Vantaggi
- Il percarbonato di sodio agisce come sbiancante naturale, igienizzante e antimacchia completamente naturale.
- Non contiene fosfati, sbiancanti ottici e tensioattivi chimici.
- È un prodotto certificato AIAB e non nuoce alla salute dell’ambiante e dei più piccoli.
Il percarbonato di sodio di LabNatù è un igienizzante e sbiancante che non inquina l’ambiente o provoca danni alla salute dell’uomo e dei più piccoli.
Si tratta, infatti, di un sostituto naturale agli sbiancanti chimici che sono estremamente inquinanti poiché non biodegradabili e possono irritare anche la pelle dell’uomo e creare delle reazioni allergiche.
Il percarbonato di sodio, invece, ed è in grado di eliminare le macchie, sbiancare e igienizzare anche a basse temperature entrando in contatto con l’ossigeno durante il lavaggio.
Il percarbonato di sodio non contiene fosfati, sbiancati ottici, tensioattivi chimici, fosforo, allergeni o enzimi.
Può essere usato non soltanto per sbiancare il bucato ma anche come antimacchia, in questo caso è necessario cospargere la macchia strofinando leggermente con acqua tiepida e lasciare agire per 10 minuti.
Può essere anche usato per igienizzare le stoviglie e il bucato, in questo caso si possono aggiungere due cucchiai di percarbonato nel detersivo per i piatti per aumentare il potere lavante e igienizzante oppure si può aggiungere anche al detersivo per la lavastoviglie.
È un additivo usato anche per pulire le superfici della casa in questo caso è necessario versare un cucchiaio di percarbonato di sodio in 500 ml di acqua tiepida, agitare bene e vaporizzare sulle superfici.
Per i pavimenti sciogliere un cucchiaio di percarbonato di sodio in un litro di acqua.
Inci: Sodio Percarbonato