- Non disponibile
SPRING MELODY - ALMARA SOAP
Spring Melody è un sapone artigianale di Almara Soap al profumo di violetta, mughetto e gelsomino. È un prodotto non soltanto artigianale ma anche vegano in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale. Se vuoi la primavera nel tuo bagno non puoi non acquistare questo magnifico sapone solido per il corpo e le mani!
Peso: 100 ± 5 g
Vantaggi
1. Spring Melosy è un sapone artigianale e vegan. La formulazione, infatti, non contiene ingredienti di origine animale ma soltanto vegetale.
2. È un sapone che contiene una percentuale molto alta di oli vegetali, questi lasciano la pelle idratata, morbida e nutrita.
3. La fragranza è fresca e floreale, infatti, è data da un insieme di aromi primaverili come ad esempio il mandarino, l’anguria, la mora, la nocciola, la violetta, la lavanda, il gelsomino, il mughetto, il miele, la quercia e il muschio.
Spring Melody di Almara Soap è un sapone solido artigianale per la cura delle mani e del corpo in edizione limitata. È un prodotto che ricorda sia nei colori che nel profumo la primavera. La fragranza è data dal mandarino, anguria, nocciola, violetta, lavanda, gelsomino, mughetto e pesca nettarina. Profumo che si chiude con un sentore di miele, quercia e muschio. La formulazione di questo prodotto è completamente naturale, infatti, contiene un insieme di oli vegetali che donano nutrimento ed elasticità alla pelle. Questi oli sono:
· L’olio di cocco, ricco di proteine, grassi, acidi grassi e antiossidanti. È un olio che viene spesso usato non soltanto per nutrire la pelle del corpo ma anche per la cura dei capelli. Svolge un’azione antisettica, antimicrobica, antiossidante, rinforzante e rassodante. È un olio che viene assorbito molto facilmente dalla pelle. L’olio di cocco viene spesso usato per la produzione dei saponi perché favorisce la formazione delle bolle e ha anche un’ottima proprietà lavante.
· L’olio di girasole ricco di vitamina A, D, E e lecitina. Viene assorbito dagli strati più profondi della pelle. Svolge un’azione antiossidante, levigante e ammorbidente. Quest’olio viene spesso usato per la produzione dei saponi perché favorisce la creazione di bolle morbide e vellutate.
Per la creazione di Spring Melody l’azienda ha anche usato dei coloranti minerali ovvero le miche. Si tratta di pigmenti naturali che donano al sapone e ai cosmetici dei bellissimi colori. Si tratta di pigmenti che non sono nocivi per la salute dell’uomo e per il benessere della naturale.
Come si usa? Bagnare il panetto di sapone con acqua e massaggiare fino ad ottenere una morbida e profumata schiuma. Si consiglia l’uso di questo sapone per la detersione sia delle mani ma anche del corpo.
Inci: Aqua, Sodium Sunflowerseedate, Sodium Cocoate, Sodium Palmate (RSPO), Sodium Olivate, Parfum, Zinc Oxide, Mica, Titanium Dioxide, CI77491, CI 77742, Benzyl Benzoate, Geraniol, Benzyl Salicylate