• -15%
SHAMPOO RIFLESSO CASTANO CON MALLO E INDIGOFERA - PHITOFILOS

SHAMPOO ILLUMINANTE CASTANO CON MALLO E INDIGOFERA - PHITOFILOS

12,50 €
10,63 € Risparmi 15%
Tasse incluse

Lo shampoo illuminante castano con mallo e indigofera Phitofilos è indicato per la detersione dei capelli castani o bruni.

È un prodotto che ne ravviva il tono e riesce a mantenere più a lungo il colore ottenuto sia tramite la colorazione tradizionale che tramite le erbe tintorie.

Formato 200 ml

Pao 12 mesi 

Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. Lo shampoo illuminante castano con mallo e indigofera di Phitofilos è in grado, non solo di detergere in modo delicato il cuoio capelluto, ma di ravvivare il tono dei capelli castani o bruni.
  2. È uno shampoo che contiene un’alta percentuale di estratto acquoso di Mallo di Noce ed Hennè nero.
  3. È un prodotto 100% naturale, ecofriendly, biodegradabile, certificato AIAB, testato contro il Nickel e Vegan ok in quanto al suo interno non sono presenti ingredienti di origine animale ma soltanto di origine vegetale.

Lo shampoo illuminante castano con mallo e indigofera di Phitofilos è in grado di detergere delicatamente il cuoio capelluto grazie alla presenza di tensioattivi di origine vegetale.

È un prodotto per la cura dei capelli indicato in modo particolare per ravvivare il tono dei capelli castani e bruni.

Al suo interno è presente un’alta percentuale di estratto acquoso di Juglas Regia ( Mallo di Noce) e di Indigofera Tinctoria (Hennè nero).

Questi estratti sono stati ricavati mediante la tecnica della bioliquefazione ovvero il pigmento della pianta è ottenuto in acqua e non in una soluzione alcolica o inorganica.

Grazie a questa tecnica di estrazione lo shampoo di Phitofilos è 100% biodegradabile ed ecofriendly.

La formulazione di questo prodotto è priva di glicole, siliconi, SLS, SLES, oli minerali e parabeni.

È un prodotto indicato per la detersione del cuoio capelluto anche dei soggetti più sensibili poiché è Nickel Tested < 1ppm e dermatologicamente testato.

È anche certificato AIAB. Pur essendo al suo interno una percentuale elevata di bioliquefatti questo shampoo non è in grado di coprire i capelli bianchi.

Inci: Aqua [Water], Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Indigofera tinctoria leaf extract, Juglans regia (Walnut) shell extract, Avena sativa (Oat) kernel extract*, Daucus carota (Carrot) sativa root extract*, Oryza sativa (Rice) extract*, Citric acid, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium dehydroacetate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance]** 

* da agricoltura biologica
** senza allergeni

COSM 012
1 Articoli