RADIANCE CLEANSING BALM BURRO STRUCCANTE ILLUMINANTE - GYADA COSMETICS

RADIANCE CLEANSING BALM BURRO STRUCCANTE ILLUMINANTE - GYADA COSMETICS

20,90 €
Tasse incluse

Radiance Cleansing Balm di Gyada Cosmetics è un burro struccante pensato per struccare e detergere in profondità la pelle.È in grado di rimuovere anche il make up più resistente.

Dona alla pelle un confort estremo e luminosità grazie alla presenza nella formulazione della vitamina C stabilizzata.

Formato: 200 ml

Quantità

Vantaggi

  1. È un burro per il viso che svolge un’azione nutriente, protettiva e al tempo stesso rimuove ogni traccia di trucco o impurità sul viso.
  2. Contiene una tecnologia innovativa ovvero la SWOP Tecnology (Switch Oil Phase) che garantisce la trasformazione del burro in emulsione una volta che entra in contatto con l’acqua. Grazie a questa tecnologia il burro struccante di Gyada Cosmetics non lascia la pelle unta e può essere usato su tutti i tipi di pelle anche grassa o mista.
  3. Radiance Cleansing Balm è un prodotto dall’azione illuminante grazie ai fiori di verbasco che proteggono la pelle dallo stress ossidativo e alla vitamina C ad alta concentrazione e stabilizzata.

 

Radiance Cleansing Balm di Gyada Cosmetics è un burro dall’azione struccante, detergente e illuminante che appartiene alla linea a base di Vitamina C.

La formulazione di questo prodotto, dalla consistenza morbida e vellutata, è completamente green infatti si tratta di un burro certificato AIAB.

Radiance Cleansing Balm contiene burro di karitè, olio di cocco e olio di germe di grano, questi oli donano alla pelle nutrimento e sono dermoaffini, la vitamina c stabilizzata e l’acido ferulico stimolano il ricambio cellulare e riducono le imperfezioni, mentre l’estratto di bacche di goji, l’estratto di melograno e l’uva ursina agiscono come antiossidanti.

 

 

GC093
5 Articoli

 Applicare una piccola quantità di prodotto su pelle asciutta, massaggiare per qualche minuto e successivamente sciacquare con acqua, a contatto con l’acqua il burro struccante si trasforma in un morbido e idratante latte detergente.

Usando in questo modo il burro di Gyada Cosmetics si riesce ad eliminare anche il make up più resistente. Per una detersione più veloce il Radiance Cleansing Balm può essere applicato anche su pelle umida.

Cocos nucifera oil, Aloe barbadensis leaf juice (*), Triticum vulgare germ oil, Stearic acid, Methyl glucose sesquistearate, Polyglyceryl-4 caprate, Propanediol, Aqua, Cetyl alcohol, Butyrospermum parkii butter (*), Sodium ascorbyl phosphate, Ferulic acid, Punica granatum extract, Lycium barbarum fruit extract (*), Daucus carota extract, Arctostaphylos uva-ursi leaf extract (*), Zea mays germ oil, Cocamidopropyl betaine, Parfum, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Lecithin, Glycerin, Cellulose, Benzyl alcohol, Cetearyl glucoside, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Limonene, Linalool, Citric aci, Alpha-isomethyl ionone, Citral.

(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica