• Non disponibile
TINTA VEGETALE CASTANO NOCCIOLA - KHADI

TINTA VEGETALE CASTANO NOCCIOLA - KHADI

11,50 €
Tasse incluse

Il castano nocciola di Khadi è una miscela di erbe tintorie completamente naturale e vegane.

Questa miscela, infatti, non contiene conservanti, ravvivanti o altri tipi di sostanze chimiche.

Il colore che si può ottenere cambia molto in base al tono di partenza infatti può variare da un color nocciola ad un castano caldo intenso.

Formato: 100 grammi

Quantità
Non disponibile

Vantaggi

  1. Il castano nocciola di Khadi è una miscela di erbe tintorie che dona un colore intenso e rende i capelli sani e forti.
  2. È una miscela che regala ai capelli una tonalità di castano nocciola intenso e super luminoso. Con una posa lunga i riflessi caldi diventeranno sempre più intensi.
  3. È una miscela 100% naturale infatti la formulazione non contiene conservanti o ravvivanti ed è anche vegan perché non contiene ingredienti di origine animale.

 

Il castano nocciola di Khadi è una miscela di erbe ayurvediche dal potere sia tintorio che ristrutturante e volumizzante.

Dopo l’applicazione di questo prodotto i capelli risulteranno luminosi, voluminosi e il colore estremamente intenso.

Come si usa? Lavare la cute con uno shampoo delicato e privo di siliconi, l’uso di siliconi può ridurre il potere tintorio del prodotto. Tamponare per eliminare l’eccesso di acqua e procedere con l’applicazione della pastella. Mescolare la polvere con acqua tiepida aiutandosi con utensili in plastica o in legno ed evitare la formazione di grumi.

Per ottenere un colore più intenso si consiglia di aggiungere alla miscela anche del the nero o caffe e un cucchiaino di sale. In caso di capelli danneggiati o molto secchi si può aggiungere alla miscela un cucchiaino di miele o di balsamo completamente naturale.

Procedere con l’applicazione del prodotto sulle radici oppure radici e lunghezze con l’ausilio di un pennello per un risultato più preciso. Lasciare in posa dai 30 ai 120 minuti e coprire il capo con una cuffia o un cappellino in modo tale da mantenere il prodotto umido e cremoso.

Successivamente sciacquare bene con acqua tiepida e una noce di balsamo per eliminare ogni traccia di prodotto. In presenza di un’elevata percentuale di capelli bianchi si consiglia di effettuare un primo passaggio con la lawsonia.

 

Inci: Indigofera tinctoria (Indaco), Lawsonia Inermis (Hennè), Emblica Officinalis (Amla), Eclipta Alba (Bhringaraj), Azadirachta Indica (Neem).

0040096