- Non disponibile
TINTA NATURALE PER CAPELLI BIONDO DORATO - KHADI
La tinta naturale di Khadi nella colorazione Biondo Dorato donerà ai capelli bianchi o grigi un bellissimo colore dalle sfumature dorate e ramate, invece, su capelli già pigmentati dei caldi riflessi dorati.
È una colorazione completamente naturale priva di ingredienti di sintesi ma costituita soltanto da un insieme di erbe ayurvediche che donano colore ma anche forza e brillantezza alla chioma.
Formato: 100 grammi
Vantaggi
- La colorazione biondo dorato dona ai capelli bianchi o grigi dei riflessi dorati o ramati. Ai capelli pigmentati una bellissima luminosità.
- È una colorazione completamente naturale infatti è certificata BDIH ed è anche 100% vegan in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale.
- È un prodotto che contiene hennè, curcuma e cassia. Non soltanto copre i capelli bianchi ma anche ristruttura, lucida e dona benessere alla chioma.
La tinta Biondo Dorato di Khadi è una colorazione 100% naturale e vegana che non soltanto dona dei magnifici riflessi ai capelli ma anche li nutre e ristruttura.
Gli ingredienti contenuti al suo interno sono:
- L’hennè che dona forza e brillantezza.
- La curcuma che dona lucentezza.
- La cassia che nutre e protegge i capelli dagli agenti atmosferici.
Questa colorazione pur coprendo perfettamente i capelli bianchi non contiene ingredienti di origine sintetica come ad esempio coloranti, conservanti, ammoniaca o altri additivi chimici.
Essendo un prodotto completamente naturale è certificato BDIH secondo lo standard internazionale COSMOS AISBL.
Come si usa?
Lavare i capelli con uno shampoo naturale e privo di siliconi. Tamponare l’eccesso di acqua. Preparare la pastella con acqua calda ma non bollente e mescolare fino ad ottenere un composto morbido, omogeneo e privo di grumi.
Distribuire dalla radice fino alle lunghezze e coprire il capo con una cuffia. Lasciare in posa per almeno 30 minuti.
Più lungo è il tempo di posa più intenso sarà il risultato finale. Sciacquare con acqua tiepida e procedere con l’applicazione del balsamo.
Effettuare una lavaggio con lo shampoo dopo 24/48 ore dall’applicazione della colorazione naturale.
Per fissare il colore ottenuto si consiglia di applicare un olio per capelli Khadi prima dello shampoo e lasciarlo in posa per almeno 20 minuti.
La colorazione biondo dorato di Khadi può essere usata da sola oppure insieme ad altre miscele come ad esempio:
- Biondo chiaro o biondo medio per ottenere un colore più caldo e intenso.
- Castano chiaro per ottenere una colorazione più chiara e dalla tonalità cannella.
- Castano nocciola per ottenere una castano dorato chiaro.
- Cassia per ravvivare il colore e donare una tonalità più calda.
Inci: Cassia Auriculata Leaf Powder*, Indigo Tinctoria Leaf Powder*, Lawsonia Inermis Leaf Powder (Henné)*, Curcuma Longa Rhizome Powder*
(*Ingredienti da coltivazione biologica controllata)