Labbra
Labbra morbide e sane. Idratale con un velo di cosmetica bio
Labbra protette, sane e belle da vedere. Un obiettivo realizzabile per chiunque. La cura della pelle della bocca è necessaria per tutti. Uomini, donne e bambini. Hai mai provato a parlare o ridere quando hai la cute secca o screpolata? Un disagio che potrai evitare se ti affidi alla cosmesi bio.
Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili…
(Audrey Hepburn)
Il vero protettivo contro il freddo o il caldo
Sai perché per me la cosmetica bio è l’unica e vera soluzione al “problema labbra”? Perché tutto ciò che arriva sulla cute viene assorbito. Compresi i dannosi raggi UVB del sole. Se, invece, ti curerai di utilizzare prodotti creati con ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata non avrai timori. L’epidermide della zona che circonda la bocca è molto più sensibile di tante altre parti del corpo. Ciò che penetrerà oltre il sottile velo colorato della tua pelle deve avere un buon INCI. Un vero nettare nutriente. Proprio come quello che sorseggiavano gli dei dell’antica Grecia per mantenere la loro bellezza e vigore.
Labbra da… amare
Labbra da accarezzare.
Labbra da baciare.
Labbra con le quali comunicare.
Impossibile impedire i micromovimenti di questi muscoli facciali. Il sole o il vento, però, colpiscono duramente questa parte del nostro corpo. Proteggerla deve essere un imperativo.
Non pensare che qualsiasi crema possa andare bene. Se sono presenti sostanze plastiche o petrolati starai intossicando le tue labbra. Il “velo” non starà proteggendo ma ti starà soffocando, cellula dopo cellula. La cosmesi bio, in questa battaglia, ci sta al fianco fornendoci burro, patch e olio di origine naturale. Scegli il trattamento dalla consistenza e aroma che più ti soddisfa e poi goditi un vero momento di piacere. Scoprirai tanti efficaci unguenti protettivi che non macchiano, non ungono e non contengono sostanze dannose per il nostro corpo.