Dopo le 20:00 e nei festivi scrivere a info@5goccedibio.it
Illuminanti
Illuminante viso: l'alleato make-up che non sai di avere!
Illuminante viso: un prezioso alleato per ottenere un trucco luminoso ed un viso valorizzato nei punti giusti. Ecco come usarlo e come combinarlo con i fondotinta illuminanti per non sbagliare mai più!
Illuminanti in polvere naturali
Gli illuminanti viso che trovi su 5 Gocce di Bio sono rigorosamente naturali. Si tratta di illuminanti viso arricchiti con ingredienti nobili che, oltre a garantirti un make-up impeccabile, offrono alla tua pelle idratazione e rigenerazione.
Quali ingredienti? Beh ad esempio l'olio di jojoba, l'olio di girasole e la vitamina E che trovi nel GLOWWORM 65°E - PITERAQ per pelli scure o abbronzate.
Ogni prodotto è corredato della propria scheda prodotto. Questo per te si traduce nella possibilità di leggere chiaramente l'etichetta prima di acquistarlo. Potrai leggere l'INCI, la modalità d'impiego, le caratteristiche tecniche e, qualora non fossi convinta o sicura, puoi contattarmi via Whatsapp per una consulenza (senza impegno).
Chi sono? Alice! Founder e CEO di 5 Gocce di Bio ma anche make-up artist certificata. In negozio, a Caltanissetta, puoi acquistare anche i servizi di auto-trucco e trucco. Online puoi chiedermi una consulenza gratuita prima di acquistare qualsiasi prodotto.
Sono qui per guidarti e non farti spendere soldi in prodotti non adatti a te. Preferisco che tu non acquisti nulla ma non farti riempire il carrello di prodotti sbagliati per la tua pelle, i tuoi capelli, le tue esigenze!
Illuminante viso dove si mette
Come recitava un vecchio spot tv: puoi metterlo "Sulla paaasta, sul gelaaatooo" insomma... puoi davvero applicarlo ovunque perché non guasta mai e aggiunge un tocco in più.
IL CONSIGLIO PER UN TRUCCO LIKE A PRO:
Applica l'illuminante nelle zone viso rinomate per essere quelle che "sistemate" aggiungono una luce sana e naturale: zigomi, arcata sopraccigliare, ponte del naso.
L'illuminante va applicato subito dopo il fondotinta e prima del blush. In linea generale, si può applicare su:
- zigomi;
- sopra e sotto l'arcata sopraccigliare;
- nell'angolo interno dell'occhio come punte luce;
- sul ponte del naso;
- sull'arco di cupido.
Illuminante viso: liquido o in polvere?
Il consiglio generale può essere questo.
Pelli secche: meglio un illuminante fluido da applicare con le dita.
Pelli miste o grasse: non credere a chi ti dice di evitarlo; puoi usarlo ma con un accorgimento. Dopo aver realizzato la base viso, utilizza gli illuminanti rigorosamente in polvere.
Sei pronta a illuminarti d'immenso? Buono shopping su 5 Gocce di Bio!