Siero Viso
Siero viso: la natura ti regala il miglior elisir di bellezza
Per scegliere il miglior siero viso devi puntare esclusivamente sugli ingredienti naturali. Estratti e oli di fiori e foglie capaci di purificare la tua pelle e riportarla allo splendore iniziale. Proprio come quella che vedi in un neonato.
Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli.
(Jean de La Bruyère)
Riscopri il fascino con il siero di bellezza
A volte, nelle fiabe, sentivi parlare di una pozione magica o un elisir di bellezza. Magari, proprio come me, pensavi che fosse qualcosa di impossibile. Ebbene, io ho cambiato idea da quando ho iniziato a utilizzare la cosmesi naturale. Gli estratti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata sono assolutamente fantastici e ridonano splendore.
La tua bacchetta magica sarà quel fluido idratante che penetrerà nella cute restituendo elasticità e tono, giorno dopo giorno.
La garanzia non te la darà una creatura magica ma un ente certificatore internazionale. Saranno i loro scienziati a valutare i prodotti e assicurarti della loro qualità. Cosa potremmo desiderare di meglio? Tutti i nostri desideri sono stati inventati e avverati.
Idratati con il siero viso bio
Gocce da massaggiare sulle zone più critiche o una crema che protegga come un velo tutto il tuo viso. Scopri quali sono le tue necessità e poi valuta se hai bisogno di un siero vitamina C o filler antirughe.
Perché scegliere il siero viso biologico? Facile rispondere a questa domanda. Perché si tratta di cosmetici che non sono stati integrati con metalli pesanti, Peg, Parabeni, sostanze tossiche o chimiche.
La sua texture nutriente, abbinata alla crema viso e usata dopo aver pulito il volto, previene arrossamenti e imperfezioni. Una routine che contrasta le macchie e i segni del tempo.
Quello che stenderai sul viso sarà un concentrato di principi attivi amalgamati con profumazioni naturali.
Cosa aspetti a scoprirli tutti?