• Non disponibile
Back-Combing - TANGLE TEEZER

Back-Combing - TANGLE TEEZER

12,00 €
Tasse incluse

Back – combing di Tangle Teezer è un accessorio per lo styling che permette di creare volume velocemente senza rovinare i capelli. Anche per questa spazzola Tangle Teezer ha utilizzato la tecnologia dei doppi dentini.

Quantità
Non disponibile

 Vantaggi 

  1. Back – combing di Tangle Teezer è un accessorio pensato per creare volume e cotonare i capelli alla radice.
  2. Può essere utilizzato sia su capelli molto sottili e lisci che su capelli ricci. Non rovina o strappa i capelli grazie alla tecnologia dei dentelli a doppia lunghezza.
  3. C’è una maggiore concentrazione di dentelli corti perché permettono di compattare i capelli alla radice e ottenere volume e struttura. L’impugnatura ergonomica permette un facile e veloce utilizzo.

Back – Combing di Tangle Teezer è un accessorio per capelli che garantisce volume estremo. Ecco la tecnologia che c’è dietro Back – Combing:

  • Dentini a doppia altezza con una concentrazione maggiore dei denti vicino alla base.
  • Questi dentini alla base dell’accessorio permettono di compattare i capelli alla radice per ottenere volume. I dentini raggiungono ogni sezione senza creare nodi.
  • Si riesce ad ottenere volume anche su capelli molto fini.
  • Ottimo accessorio per ottenere volume anche su capelli ricci.

L’impugnatura di back – combing è ergonomica quindi facile da utilizzare, inoltre essendo a coda è utile per sezionare i capelli. È delicato sui capelli.

COMBING