- -60%
Dopo le 20:00 e nei festivi scrivere a info@5goccedibio.it
La spugnetta beauty blender della linea Monte Bianco di Piteraq permette una stesura impeccabile dei fondotinta liquidi.
Grazie alla sua forma a goccia si possono raggiungere anche le parti più difficili del viso, come ad esempio i lati del naso, le sopracciglia e le labbra.
L’effetto che si ottiene usando questo accessorio è di pelle perfettamente uniforme e priva di striature e macchie.
Vantaggi
La spugnetta beauty blender di Piteraq è stata studiata per l’applicazione del fondotinta liquido.
L’effetto che si ottiene è naturale e senza macchie o striature.
Prima dell’uso si consiglia di inumidire l’accessorio e strizzarlo per eliminare l’eccesso di acqua, in questo modo la porosità della spugna tende ad assorbire l’eccesso di fondotinta e ne rilascia la giusta quantità sulla pelle.
La forma a goccia permette di raggiungere anche le zone più difficili del viso come ad esempio i lati del naso, sopracciglia e labbra.
Il lato arrotondato si può usare per stendere il prodotto sul resto del viso prima picchiettando e poi facendo roteare l’accessorio su se stesso.
La spugnetta beauty blender deve essere lavata dopo ogni utilizzo con acqua tiepida e sapone neutro delicato.
È bene risciacquare con attenzione l’accessorio ed eliminare ogni traccia di detergente, successivamente strizzarla delicatamente e lasciarla asciugare in un luogo fresco e asciutto.
Per evitare la proliferazione di germi e batteri la spugnetta deve essere riposta in una busta chiusa o all’interno della sua confezione.
La spugnetta beauty blender della linea Monte Bianco di Piteraq è 100% Vegan ok cruelty free.