Dopo le 20:00 e nei festivi scrivere a info@5goccedibio.it
Regalati un momento di puro benessere con il Bijou Latte Corpo Vaniglia e Papaya, un trattamento corpo dalla formulazione innovativa che abbina una texture leggera e vellutata a una profumazione dolce, avvolgente e sensoriale. Grazie alla sua emulsione a cristalli liquidi, questo latte corpo garantisce un’idratazione intensa e prolungata, lasciando la pelle morbida, elastica e visibilmente più luminosa fin dalla prima applicazione.
Formato 250 ml
Vantaggi :
1. Idratazione profonda a lunga durata
Grazie alla tecnologia a cristalli liquidi, il latte corpo garantisce un assorbimento efficace e un rilascio graduale degli attivi idratanti.
2. Pelle più elastica, morbida e protetta
La struttura lamellare rinforza la barriera idrolipidica, migliorando elasticità e prevenendo la perdita d’acqua.
3. Profumazione avvolgente e sensoriale
La combinazione di vaniglia e papaya dona alla pelle una fragranza dolce, tropicale e irresistibile, perfetta per chi ama una coccola quotidiana.
La struttura lamellare a cristalli liquidi, estremamente affine allo strato corneo, facilita la penetrazione degli attivi e favorisce il ripristino della barriera idrolipidica. Ciò permette alla pelle di trattenere l’acqua più a lungo, migliorando tono, comfort e idratazione. La formulazione scivola dolcemente sulla pelle, si assorbe rapidamente senza ungere e sprigiona una profumazione fruttata di Vaniglia e Papaya che coccola i sensi e trasforma la tua routine quotidiana in un rituale di piacere.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche o disidratate, è perfetto dopo la doccia o ogni volta che senti il bisogno di nutrire e profumare la pelle del corpo.