RADIANCE DNA NIGHT TREATMENT TRATTAMENTO NOTTE ILLUMINANTE E PROTETTIVO DEL DNA - GYADA COSMETICS

RADIANCE DNA NIGHT TREATMENT TRATTAMENTO NOTTE ILLUMINANTE E PROTETTIVO DEL DNA - GYADA COSMETICS

32,90 €
Tasse incluse

Radiance DNA Night Treatment è un trattamento notturno che va ad arricchire la linea dedicata alla vitamina C di Gyada Cosmetics. Questo trattamento notturno oltre a donare luminosità al viso, migliora l’elasticità della pelle e previene la formazione delle macchie cutanee.

 

Formato: 50 ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. Radiance DNA Night Treatment è un trattamento per il viso dalla formulazione vegan in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è cruelty free ed è anche nickel tested, quindi è un prodotto adatto anche ad una pelle sensibile.
  2. La texture di questo trattamento viso notturno è corposa ma al tempo stesso si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta.
  3. È un trattamento completamente naturale infatti è certificato AIAB.

 

Radiance DNA Night Treatment è un trattamento notturno dalla texture corposa che dona elasticità alla pelle, luminosità e previene la formazione delle macchie cutanee che tendono a comparire sul viso a causa dell’età o della scorretta esposizione solare.

Radiance DNA Night Treatment contiene un complesso protettivo del DNA ottenuto dalle foglie dell’albero di cassia ricche di K3OS. K3OS protegge la pelle dagli effetti delle radiazioni UV sulla pelle agendo sui segni visibili del foto invecchiamento.

Altri attivi presenti in questo prodotto sono la vitamina c stabilizzata, l’acido mandelico, l’acido lattobionico e l’acido ferulico che esfoliano delicatamente la pelle, riducono le discromie e uniformano il colorito. La formulazione contiene anche l’acido ialuronico, un mix di oli e gli estratti vegetali di bacche di goji, melograno e uva ursina che donano idratazione, elasticità e rendono la pelle più luminosa e compatta.

 

GC091
2 Articoli

Applicare una noce di prodotto su viso pulito e asciutto la sera, evitare la zona del contorno occhi. Si consiglia di usare il trattamento notturno in combo con gli altri prodotti della linea a base di vitamina C sempre di Gyada Cosmetics.

Radiance DNA Night Treatment può essere utilizzato con costanza anche ogni sera.

Aloe barbadensis leaf juice (*), Polyglyceryl-3 cetyl ether olivate/succinate, Cetearyl alcohol, Coco-caprylate, Propanediol, Isoamyl cocoate, Aqua, Glycerin, Butyrospermum parkii butter (*), Cetearyl glucoside, Simmondsia chinensis oil (*), Sodium ascorbyl phosphate, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Rosa damascena flower water (*), Vitis vinifera seed oil (*), Triticum vulgare germ oil, Cassia alata leaf extract, Lycium barbarum fruit extract (*), Zea mays germ oil, Arctostaphylos uva-ursi leaf extract (*), Punica granatum extract, Daucus carota extract, Hydrogenated vegetable oil, Olus oil, Lactobionic acid, Ferulic acid, Mandelic acid, Hydrolyzed hyaluronic acid, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Parfum, Lecithin, Maltodextrin, Xanthan gum, Sorbitan oleate, Sorbitan palmitate, Cetyl palmitate, Benzyl alcohol, Sodium hydroxide, EthylhexylglycerinTetrasodium glutamate diacetate, Candelilla cera, Limonene, Linalool, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone, Citral, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica