• -15%
FARD MINERALE COMPATTO 02 SHADOW SUMMER - LIQUIDFLORA

FARD MINERALE COMPATTO 02 SHADOW SUMMER - LIQUIDFLORA

25,00 €
21,25 € Risparmi 15%
Tasse incluse

Il fard minerale compatto di Liquidfora nella colorazione 02 Shadow Summer è un color terracotta che si adatta ad ogni stagione e incarnato.

Può essere usato per scolpire il viso.

È un prodotto 100% biologico, cruelty free ovvero non è testato su animali ed è Vegan ok in quanto non sono stati usati nella formulazione ingredienti di origine animale.

Formato: 9 grammi

Pao: 12 mesi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. Il fard minerale compatto dona idratazione e protezione ed esalta l’incarnato.
  2. Il numero 02 Shadow Summer è un color terracotta adatto ad ogni tipo di carnagione.
  3. Dona luminosità al volto e al tempo stesso esercita una funzione antiossidante, detossinante e antiage.

Il fard minerale compatto di Liquidflora ha una texture molto morbida e setosa che permette una facile e veloce applicazione senza ottenere delle macchie di colore.

La formulazione contiene soltanto estratti provenienti da agricoltura biologica ed è priva di alcool, talco, glutine, ossicloruro di bismuto, parabeni, siliconi, peg, ftalati, oli minerali, derivati petrolchimici, profumazioni di sintesi, è testato su Nickel, Cromo e Cobalto ed è dermatologicamente testato.

È un fard certificato Icea, è cruelty free ovvero non è testato su animali ed è Vegan ok.

È un prodotto Made in Italy, infatti, è stato ideato, formulato e prodotto interamente in Italia.

Non si tratta di un semplice prodotto di make up, ma di un vero e proprio trattamento per la pelle in quanto è in grado di proteggere e donare idratazione e comfort contrastando gli effetti negativi e aggressivi degli agenti esterni.

E inoltre esercita anche una funzione antiossidante e detossinante neutralizzando i radicali liberi che sono la causa principale dell’invecchiamento cutaneo.

Gli ingredienti funzionali presenti nel fard minerale compatto di Liquidflora sono: l’amido di mais, la vitamina A, E, F, l’acido ialuronico, acidi grassi, e un mix di oli biologici spremuti a freddo come ad esempio l’olio di albicocca, di girasole, di semi d’uva e il burro di karitè.

Inci: Mica, Zea Mays Starch*, Zinc stearate, Squalane, Glyceryl caprylate, Marrubium Vulgare Meristem Cell Culture, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Glycerin, Aqua, Butyrospermum parkii butter*, Heliantus annuus seed oil*, Prunus armeniaca Kernel Oil*, Vitis vinifera seed oil*, Potassium sorbate

FC00602
1 Articolo