• -60%
  • Non disponibile
KACHUR SUGANDHI - PHITOFILOS

KACHUR SUGANDHI - PHITOFILOS

9,90 €
3,96 € Risparmi 60%
Tasse incluse

Kachur Sugandhi è una polvere completamente naturale di Phitofilos che può essere usata sia per la cura dei capelli che della pelle del viso.

Sui capelli viene usata perché dona volume, idratazione e forza alla chioma, sul viso, invece, perché favorisce l’idratazione della pelle e contrasta i segni dell’invecchiamento.

 

Formato: 100 grammi

 

Quantità
Non disponibile

Vantaggi

  1. Kachur Sugandhi è una polvere di origine naturale che può essere usata per la cura del viso in quanto essendo ricca di flavonoidi è in grado di contrastare i segni del tempo.
  2. Questa polvere di Phitofilos è vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale.
  3. È una polvere spesso usata per la cura dei capelli fragili e sottili in quanto contrasta la caduta essendo ricca di proteine, fibre e minerali essenziali come il potassio, il fosforo e il magnesio. Si consiglia l’uso del Kachur Sugandhi insieme al Brahmi e alla Triphala.

 

Kachur Sugandhi è una polvere di Phitofilos 100% naturale e vegan ok in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale.

Questo prodotto può essere usato sia per la cura dei capelli che del viso. Sui capelli viene usata in quanto essendo ricca di proteine, fibre, magnesio e fosforo è in grado di donare volume, idratazione e contrastare la caduta.

Sul viso, invece, viene usata perché contrasta l’invecchiamento cutaneo essendo una polvere ricca di flavonoidi.

Come si usa?

Sui capelli: mescolare la polvere di Kachur Sugandhi con acqua calda ma non bollente fino ad ottenere una pastella morbida e priva di grumi, la consistenza deve essere simile allo yogurt. Applicare il prodotto sui capelli detersi, dalle lunghezze fino alle punte, lasciare in posa per 15/30 minuti e successivamente sciacquare con acqua e una noce di balsamo. La polvere di Kachur Sugandhi sui capelli può essere usata insieme al Brahmi e alla Triphala.

Sul viso: mescolare un cucchiaino di polvere con acqua calda, applicare il composto ottenuto su viso già deterso evitando la zona del contorno occhi, lasciare in posa 15/20 minuti e successivamente sciacquare e applicare la crema abituale.

 

 

 

 

Inci: Kaempferia Galanga Root Powder

ERB176