• -60%
IMPACCO LISCI - PHITOFILOS

IMPACCO LISCI - PHITOFILOS

10,40 €
4,16 € Risparmi 60%
Tasse incluse

L’impacco per capelli lisci di Phitofilos è il prodotto ideale per donare alla chioma nutrimento, setosità e disciplinare i capelli lisci.

Facilita la piega. È un impacco a base di erbe ayurvediche come ad esempio l’altea, goond katira, kapoor kachli, ziziphus, ashwagandha e cassia obovata.

Formato: 100 grammi

Pao: 12 mesi

 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. L’impacco per capelli lisci di Phitofilos dona alla chioma nutrimento, luminosità, setosità e contrasta il crespo. Si consiglia l’uso di questo impacco insieme ai cristalli vegetali e alla crema disciplinante sempre della stessa azienda.
  2. Questo impacco specifico per capelli lisci è un prodotto 100% vegan in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale, è imbustato e analizzato in Italia ed è anche dermatologicamente testato.
  3. L’impacco per capelli lisci è un prodotto che è stato sottoposto a trattamento fisico per abbassamento e controllo della carica microbiologica. Contiene soltanto erbe ayurvediche come ad esempio l’altea, goond katira, kapoor kachli, ziziphus, ashwagandha e cassia obovata.

 

L’impacco per capelli lisci di Phitofilos dona ai capelli morbidezza, idratazione, setosità, controlla il crespo e facilita la piega liscia.

 

Come si usa?

Mescolare la polvere con acqua calda fino ad ottenere una pastella morbida, non troppo densa e priva di grumi. Lasciare riposare per almeno 2 ore in modo tale da far idratare il prodotto in modo corretto.

Si consiglia, per ottenere una pastella perfetta, di utilizzare anche il frullatore ad immersione. Procedere con la detersione dei capelli con il classico shampoo e tamponare l’eccesso di acqua.

Applicare l’impacco per capelli lisci in modo abbondante dalla cute fino alle lunghezze, coprire con una cuffia e lasciare in posa per 30 / 45 minuti.

Dopo il periodo di posa sciacquare accuratamente con acqua e il co-wash districante, si sconsiglia l’uso dello shampoo dopo l’impacco. Procedere con l’asciugatura.

Su capelli molto chiari o decolorati da poco tempo può scurire di mezzo tono rispetto al colore di partenza.

 

 

Inci: Ziziphus Spina Christi Leaf Powder, Withania Somnifera Root Powder, Cassia Obovata Leaf Powder, Hedychium Spicatum Root Powder, Althaea Officinalis Root Powder, Astragalus Gummifer Gum Powder

ERB179
2 Articoli