IMPACCO ANTICRESPO - PHITOFILOS

IMPACCO ANTICRESPO - PHITOFILOS

10,40 €
Tasse incluse

L’impacco per capelli crespi è in grado di donare idratazione, corpo e vitalità ai capelli. È perfetto per capelli ricci o lisci che tendono al crespo in quanto esercita un’evidente azione condizionante rendendo i capelli meno ribelli.

È un impacco a base di erbe ayurvediche ricche di mucillagini, proteine, vitamine c e Sali minerali.

 

Formato: 100 grammi

Pao: 12 mesi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. L’impacco anticrespo di Phitofilos può essere usato sia su capelli lisci che ricci che hanno bisogno di domare il crespo, condizionare e nutrire la chioma.
  2. Gli ingredienti presenti al suo interno sono ricchi di mucillagini, proteine, vitamine c e Sali minerali. Gli attivi sono altea, baobab, fieno greco, ziziphus, kachur sugandhi, rosa damascena e goond katira.
  3. Per un effetto wow garantito si consiglia l’uso dell’impacco anticrespo insieme allo spray anticrespo e alla crema disciplinante.

 

L’impacco per capelli crespi di Phitofilos contiene un insieme di erbe ayurvediche che contrastano il crespo e donano morbidezza e idratazione sia alle chiome ricce che lisce.

Queste erbette sono l’altea, il baobab, il fieno greco, lo ziziphus, la rosa damascena e la goond katira.

Come tutti i prodotti di Phitofilos anche questo impacco è 100% vegan in quanto contiene soltanto erbe ayurvediche vegetali e non ingredienti di origine animale.

 

 

ERB181
1 Articolo

Mescolare la polvere con acqua calda fino ad ottenere una pastella priva di grumi non troppo densa. Lasciare a riposo per circa 6 / 8 ore in modo tale da idratare per bene la pastella. Dopo il tempo di idratazione procedere con lo shampoo e tamponare l’eccesso di acqua.

 

Applicare la pastella generosamente dalla cute fino alle lunghezze su capelli umidi. Coprire con pellicola alimentare o una cuffia e lasciare in posa per 30 o 45 minuti.

Dopo il tempo di posa sciacquare accuratamente aiutandosi con un balsamo o con il co-wash districante, si sconsiglia l’uso dello shampoo dopo l’impacco. Procedere con la normale asciugatura.

Per un risultato ottimale si consiglia di usare l’impacco anticrespo insieme allo spray anticrespo e alla crema disciplinante.

Althaea Officinalis Root Powder, Adansonia Digitata L. Fruit Powder, Trigonella Foenum Graecum Seed Powder, Ziziphus Spina Christi Leaf Powder, Kaempferia Galanga Root Powder, Rosa Damascena Flower Powder, Astragalus Gummifer Gum Powder