TurbiAMOci. Maschera Multitask Definizione HD. Texturizzante, disciplinante, volumizzante - Parentesi Bio

TurbiAMOci. Maschera Multitask Definizione HD. Texturizzante, disciplinante, volumizzante - Parentesi Bio

6,90 €
Tasse incluse

TurbiAMOCI di Parentesi Bio è una maschera per capelli monouso. Il brand ne propone 3 diverse versioni, questa che dona definizione è perfetta per le ricce che cercano una definizione perfetta e duratura nel tempo. Dona ai capelli anche volume e texture.

Formato: una maschera capelli in tessuto monouso imbevuta con siero da 60 ml e 2,11 fl.oz.

Quantità

Vantaggi

  1. TurbiAMOCI di Parentesi Bio è una maschera in tessuto monouso ricca di attivi naturali dall’azione protettiva, volumizzante e disciplinante.
  2. La versione texturizzante e volumizzante è perfetta per la cura dei capelli ricci in quanto mantiene la definizione nel corso dei giorni e il volume.
  3. È una maschera in tessuto monouso che crea un effetto temovapore, in questo modo i principi attivi in essa contenuti penetrano facilmente nei capelli.

TurbiAMOCI di Parentesi Bio è una maschera per capelli monouso in turbante facilissima da utilizzare. Si tratta di una maschera completamente naturale, infatti, è un prodotto certificato AIAB e la formulazione non contiene siliconi, paraffine, parabeni, oli minerali, SLES, SLS, PEG, DEA. È una maschera che può essere utilizzata anche da chi ha una cute sensibile e reattiva in quanto è un prodotto testato su nickel, cromo, cobalto e piombo. Questa maschera monouso dona ai capelli volume, texture e definizione ed è perfetta per la cura dei capelli ricci in quanto contiene un complesso innovativo che dona morbidezza, idratazione e definizione grazie all’uso dell’olio d’oliva, dell’estratto di melissa biologica, di antiossidanti e lenitivi. Questo complesso che prende il nome di “Complesso Hair Definition” si ispira alla composizione lipidica dei capelli senza appesantirli. Si tratta di un unico ingrediente ottenuto dalla stratificazione della cera di jojoba e della cera di semi di girasole. La composizione di questo complesso è simile a quella del sebo, rende i capelli più forti, inoltre li protegge dalle aggressioni esterne, previene la formazione del crespo e mantiene il volume.  

Turbiamoci definizione
6 Articoli

Dopo aver deterso la cute con uno shampoo specifico e aver eliminato l’eccesso di acqua applicare il turbante e lasciarlo in posa per circa 15 minuti. Dopo il tempo di posa sciacquare accuratamente e procedere con l’asciugatura.

Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetearyl alcohol, Propanediol, Jojoba esters, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum, Helianthus annuus seed wax, Glucose, Panthenol, Simmondsia chinensis seed oil, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Lecithin, Olea europaea oil (*), Tetrasodium glutamate diacetate, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Hexyl cinnamal, Polyglycerin-3, Linalool, Melissa officinalis extract (*), Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Coumarin, Eugenol.

(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica