Maschera Capelli Doposole – Gyada Cosmetics

Maschera Capelli Doposole – Gyada Cosmetics

10,90 €
Tasse incluse

La maschera capelli doposole di Gyada Cosmetics è uno dei trattamenti intensivi più efficaci per riparare e proteggere i capelli dai danni derivanti dall'esposizione solare. Questa è una maschera ad azione restitutiva indicata per l'uso frequente, ideale per tutti i tipi di capelli ed è in grado di ripristinare la morbidezza dei capelli rendendoli subito più disciplinati.

Formato 75 ml 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. La maschera capelli doposole di Gyada Cosmetics è un prodotto eccellente per chi cerca una soluzione efficace per proteggere e riparare i capelli dai danni del sole.
  2. Grazie alla sua formulazione naturale e certificata BIO da AIAB, la maschera doposole di Gyada Cosmetics offre numerosi benefici per la salute e la bellezza dei capelli, senza contenere ingredienti dannosi o di origine animale.
  3. Se vuoi avere capelli sani, forti e luminosi anche dopo l'estate, questa maschera è sicuramente il trattamento che fa per te. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale come l’aloe vera, il burro di karitè, il mallo di noce, l’olio di carota, l’olio di cocco, l’olio di semi di lino e le proteine idrolizzate del grano.

Una delle principali caratteristiche della maschera doposole di Gyada Cosmetics è la sua immediata azione districante, che elimina i nodi e rende i capelli più facili da pettinare. Inoltre, la maschera illumina e protegge i riflessi dei capelli, senza ungere o appesantirli, risultando ideale anche per chi ha capelli che tendono a sporcare in fretta. La maschera capelli doposole di Gyada Cosmetics offre numerosi benefici per la salute e la bellezza dei capelli. Grazie alla sua formulazione naturale e certificata BIO da AIAB, assicura capelli sani, forti e lucenti durante la tua vacanza e al rientro in città. Inoltre, la deliziosa profumazione al Monoi dona una sensazione di benessere e freschezza. La maschera non contiene alcool, coloranti o conservanti, parabeni, siliconi o petrolati, ed è VEGAN, CRUELTY FREE e NICKEL TESTED. Questo significa che non contiene ingredienti di origine animale, non viene testata sugli animali e non contiene quantità significative di nichel, un metallo pesante che può causare irritazioni e allergie. Come si usa? 

GC148
2 Articoli

Applicare sulle lunghezze dopo lo shampoo e lasciare in posa 3/5 minuti. Oppure questa maschera può essere utilizzata anche come trattamento pre shampoo, in questo caso si consiglia una posa di 30 minuti.

Aqua, Myristyl alcohol, Helianthus annuus seed oil, Cetyl alcohol, Cocos nucifera oil (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Linum usitatissimum seed oil (*), Sorbitol, Behenamidopropyl dimethylamine, Butyrospermum parkii butter (*), Glycine soja oil (*), Daucus carota extract, Zea mays germ oil, Hydrolyzed wheat protein, Juglans nigra shell extract, , Niacinamide, Sodium PCA, Xanthan gum, , Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Lactic acid, Parfum, Benzyl alcohol, Tocopheryl acetate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

(*) da agricoltura biologica