• -20%
Maschera ayurvedica tonalizzante nero – BIO’S

Maschera ayurvedica tonalizzante nero – BIO’S

17,90 €
14,32 € Risparmi 20%
Tasse incluse

La maschera ayurvedica tonalizzante nera di Bio's è un trattamento colorante istantaneo tono su tono formulato con ingredienti attivi biologici. Questa maschera è specificamente progettata per migliorare la tonalità e la luminosità dei capelli neri, sia quelli naturali che quelli trattati, senza l'aggiunta di pigmenti artificiali.

Formato 200 ml

Pao 6 mesi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La maschera ayurvedica tonalizzante per capelli neri di Bio’s presenta una formula unica in quanto include acqua termale ed erbe tintorie che donano ai capelli una tonalità intensa e riflessi resistenti a molti lavaggi. Questa maschera è in grado di coprire anche i primi capelli bianchi, offrendo una soluzione completa per intensificare il colore e migliorare la lucentezza dei capelli.

Oltre ad offrire risultati visibili in pochi minuti, questa maschera nutre e ammorbidisce i capelli, contribuendo a mantenerli sani e lucenti. 

Per completare il trattamento, è possibile utilizzare il Balsamo Leave-In COLOR DEFENSE, per ottenere ulteriori benefici e migliorare la durata del colore.

La maschera ayurvedica tonalizzante nera di Bio's è un prodotto vegano e dermatologicamente testato, garantendo così la sua sicurezza per l'uso. Con questa maschera, è possibile ottenere capelli neri intensi, riflessanti e luminosi.

Vantaggi 

1. La maschera ayurvedica tonalizzante di Bio’s per capelli neri dona alla chioma luminosità, morbidezza e un colore intenso.

2. È una maschera che è in grado di mascherare i primi capelli bianchi in quanto contiene erbe ayurvediche dal potere colorante e riflessante.

3. È un prodotto vegan in quanto non sono stati utilizzati ingredienti di origine animale ed è una maschera dermatologicamente testata. 

BIORIFNER200
3 Articoli

Come si usa? È consigliabile utilizzare guanti protettivi durante l'applicazione e distribuire una noce di prodotto sui capelli bagnati e lavati con lo Shampoo Protettivo del Colore COLOR DEFENSE, evitando il contatto con gli occhi. Successivamente, è necessario massaggiare il prodotto sui capelli e lasciarlo in posa dai 20 ai 60 minuti, prima di risciacquare accuratamente.

Inci Aqua (Thermal Water), Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Lactic Acid, Glycerin, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil, Coco-Caprylate, Opuntia Ficus-Indica Extract*, Capparis Spinosa Fruit Extract, Olea Europaea Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed, Caffeine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Tocopheryl Acetate, Maltodextrin, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Parfum.

*da agricoltura biologica