Maschera viso bio in cellulosa DUE ROSE – lenitiva - Naturaequa
La maschera monouso in bio cellulosa alle due rose di Naturaequa è un trattamento ideale per le pelli sensibili in cerca di un sollievo immediato e di idratazione profonda.
Formato monouso
La maschera in bio cellulosa alle Due Rose di Naturaequa contiene idrolati biologici provenienti da antiche varietà di rose della Valle Scrivia, come la Rosa Rugosa e la Rosa Muscosa, questa maschera offre una delicata azione lenitiva e elasticizzante. Stimola il microcircolo cutaneo e favorisce la formazione del collagene per migliorare la compattezza e il sostegno della pelle.
Realizzata in biocellulosa vegetale al 100%, questa maschera è biodegradabile e altamente compatibile con la pelle.
Vantaggi
- 1. Con Naturaequa, ti prendi cura della tua pelle con prodotti naturali e rispettosi dell'ambiente, infatti si tratta di un prodotto certificato Bio da AIAB, testato su nickel, non testato su animali.
- 2. È la maschera ideale per la cura di una pelle sensibile e reattiva in quanto dona sollievo immediato e una fantastica sensazione di benessere e idratazione.
- 3. Favorisce la formazione del collagene quindi ottima anche su pelle matura.
Dopo aver deterso il viso, basta posizionare la maschera pre-sagomata e lasciarla in posa per 20 minuti, per consentire un completo assorbimento dei principi attivi. Non è necessario risciacquare: basta massaggiare con delicatezza il siero residuo fino a completo assorbimento.
Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare la maschera in sinergia con gli altri prodotti della linea due rose, come il contorno occhi e la crema viso.
Aqua (water), rosa rugosa flower extract, rosa muscosa flower extract, betaine, panthenol, parfum, crocus sativus stigma extract*, saccharum officinarum (sugar cane) extract*(BIO), allantoin, bisabolol, salicilic acid, sodium carboxymethyl betaglucan, benzyl alcohol, benzoic acid, sodium dehydroacetate.
*=KmVero