• -15%
MATITA OCCHI 01 BLACK SHADOWS - LIQUIDFLORA

MATITA OCCHI 01 BLACK SHADOWS - LIQUIDFLORA

10,00 €
8,50 € Risparmi 15%
Tasse incluse

La matita occhi di Liquidflora è una matita dal tratto morbido e preciso che permette di delineare e mettere in risalto lo sguardo.

È particolarmente indicata per i soggetti con palpebre sensibili, secche o irritabili.

La colorazione 01 Black Shadows è un nero intenso che può essere usata sia nella rima interna che esterna dell’occhio.

Formato: 1,1 gr

Pao: 18 mesi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. La matita occhi nera di Liquidflora può essere usata sia nella rima interna che esterna dell’occhio. Non sbava neanche dopo diverse ore.
  2. La formulazione è arricchita da ingredienti funzionali come l’olio di sesamo, di mandorla, acidi grassi e vitamina F.
  3. È un prodotto 100% biologico, cruelty free e certificato CCPB.

La matita occhi di Liquidflora è in grado di valorizzare e delineare con estrema precisione la forma dell’occhio.

Il numero 01 Black Shadows è un nero intenso che può essere usato anche nella interna dell’occhio per rendere lo sguardo più intenso e intrigante.

La consistenza è morbida, scorrevole e il colore è subito intenso, poiché la formulazione è arricchita da diversi oli di origine biologica come ad esempio l’olio di sesamo vergine spremuto a freddo.

È un prodotto costituito per il 31% da pigmenti minerali e dal 68% da ingredienti funzionali e attivi.

È una matita occhi testata su Nickel, Cromo e Cobalto, è dermatologicamente testata, è priva di glutine, profumo di sintesi e per tale motivo è un prodotto che può essere usato anche dai soggetti con palpebra secca, sensibile o irritabile.

Inoltre è un prodotto 100% biologico infatti è certificato Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è cruelty free ovvero non è testato su animali, è certificato CCPB in quanto contiene almeno il 95% di ingredienti derivanti da agricoltura biologica e / o ingredienti conformi allo stesso disciplinare.

Come si usa?

Per delineare il contorno dell’occhio tracciare una linea sottile sul bordo delle ciglia e poi sfumarla.

Per ottenere un’ombreggiatura applicare sulla palpebra mobile una linea spessa di matita e poi sfumarla e fissarla con una cipria. Terminare il look con il mascara.

Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus amygdalus dulcis oil*, Copernicia cerifera cera*, Olus oil, Candellilla cera, Mica, Sesamum Indicum Oil *, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid

May-Contain+/-: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 7774

MO02101
1 Articolo