MASCHEROSA – PATCH OCCHI – PARENTESI BIO
MascheRosa Patch occhi di Parentesi Bio svolgono un’azione illuminante sulla zona del contorno occhi e anche distensiva grazie alla presenza dell’esapeptide 19 che simula l’azione della tossina botulinica. Dopo l’uso lo sguardo appare fresco e riposato.
Formato: 2 patch in fibre d’uva monouso imbevute con siero da 4 ml e 0,14 fl.oz.
Vantaggi
- MascheROSA di Parentesi Bio sono i primi patch occhi monouso che donano alla zona del contorno occhi luminosità grazie all’estratto di verbasco, distendono le micro rughe e donano un aspetto fresco e luminoso grazie all’esapeptide 19.
- Sono i primi patch occhi di colore rosa in quanto il supporto è 100% TENCEL con fibre dell’uva. Si tratta di una fibra in cellulosa pura al 100%
- L’acqua di rosmarino e l’estratto di camomilla svolgono un’azione lenitiva e rinfrescante utile per il trattamento della zona perioculare.
I Patch occhi di Parentesi Bio sono delle maschere per il contorno occhi monouso dall’azione illuminante e liftante. Gli ingredienti utilizzati per questo prodotto sono completamente naturali infatti la formulazione è priva di siliconi, parabeni, paraffina, oli minerali, SLES, SLS, PEG, DEA, è un prodotto testato su nickel, cromo, cobalto e piombo ed è certificato AIAB.
Gli ingredienti contenuti in MascheROSA di Parentesi Bio sono:
- L’idrolato di rosmarino dall’azione rinfrescante e lenitiva.
- L’estratto di camomilla dall’azione lenitiva, antinfiammatoria e cicatrizzante.
- PALMITOYL HEXAPEPTIDE – 19 è un attivo di ultima generazione che riduce la visibilità delle rughe d’espressione, mima la tossina botulinica, infatti, si parla di effetto botox like in quanto inibisce la contrazione dei muscoli mimici che determinano la formazione di nuove micro rughe.
- Acido ialuronico che dona idratazione alla pelle, dona turgore ai tessuti e riempie temporaneamente le piccole rughe.
- HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER è principio attivo basato sulla fotoluminescenza delle piante, è in grado di proteggere la pelle dalle radiazioni UV dannose e le trasforma in fonte di luce. La pelle diventa più luminosa, sana e giovane.
Applicare i patch sotto gli occhi e lasciare in posa per 10/15 minuti. Dopo averli rimossi massaggiare il siero in eccesso fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione ogni qual volta se ne avverte la necessità.
Aqua, Glycerin, Propanediol, Rosmarinus officinalis leaf water, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Chamomilla recutita flower extract (*), Palmitoyl hexapeptide-19, Sodium hyaluronate, Betaine, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.
(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica