HYALURVEDIC SHAMPOO RIVITALIZZANTE-AMLA, ALTHEA, HENNÈ NEUTRO - GYADA COSMETICS

HYALURVEDIC SHAMPOO RIVITALIZZANTE-AMLA, ALTHEA, HENNÈ NEUTRO - GYADA COSMETICS

11,90 €
Tasse incluse

Lo shampoo rivitalizzante di Gyada Cosmetics a base di Amla, Althea ed Hennè Neutro fa parte della linea Hyalurvedic una linea che mescola i benefici della tradizione Ayurvedica con la nuova tecnologica.

 

Questo shampoo è particolarmente indicato per la detersione dei capelli secchi, crespi e trattati.

 

Formato: 200 ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. Lo shampoo rivitalizzante di Gyada Cosmetics è un prodotto privo di alcool, coloranti o conservanti, parabeni, siliconi o petrolati.
  2. È uno shampoo certificato AIAB, Cruelty free perché non è testato su animali, è testato su nickel ed è quindi adatto anche su una cute sensibile e reattiva, è vegan in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale.
  3. È un prodotto che unisce i benefici delle erbe ayurvediche e della nuova tecnologia, quello che si ottiene è uno shampoo innovativo, performante e completamente naturale.

 

Lo shampoo rivitalizzante a base di Amla, Althea ed Hennè neutro di Gyada Cosmetics è il prodotto perfetto per la detersione di capelli secchi, trattati, crespi e spenti.

L’Amla è ricca di vitamina C e svolge un’azione rivitalizzante, lucidante e antiossidante, l’Altea dona idratazione, volume e morbidezza perché è ricca di mucillagini, mentre la cassia dona forza al fusto e luminosità.

La formulazione di questo shampoo è caratterizzata però non soltanto dalla presenza di erbe ayurvediche ma anche da un complesso innovativo che prende il nome di 3D Hair Complex ovvero un complesso di molecole di acido ialuronico a basso e ad alto peso molecolare che creano sul fusto del capello una protezione dall’umidità, in questo modo si riduce notevolmente l’effetto crespo e la chioma appare luminosa e idratata.

I capelli dopo l’uso appaiono molto morbidi, luminosi e idratati.

 

 

HYAL RIV
1 Articolo

Bagnare con acqua sia la cute che le lunghezze, applicare una noce di prodotto e massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma, lasciare agire per qualche minuto e successivamente sciacquare accuratamente e procedere con l’applicazione della maschera.

Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua, Ammonium lauryl sulfate, Coco-glucoside, Cocamidopropyl betaine, Cassia italica leaf extract, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Phyllanthus emblica fruit extract, Althaea officinalis root extract, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Sodium PCA, Tocopherol, Parfum, Glyceryl oleate, Benzyl alcohol, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Linalool, d-Limonene, Hexyl cinnamal, Maltodextrin, Phenoxyethanol, Lactic acid, Sodium benzoate, Geraniol, Citronellol, Potassium sorbate.

(*) da Agricoltura Biologica