- Nuovo
Dopo le 20:00 e nei festivi scrivere a info@5goccedibio.it
Dark Spot Remedy di Lepo è un siero viso schiarente e anti-macchie formulato per trattare pelli soggette a iperpigmentazioni di varia natura. Grazie alla sua combinazione di ingredienti naturali, come estratto di foglie di uva ursina e olivo, il siero aiuta a ridurre visibilmente le macchie scure esistenti e a prevenire la formazione di nuove discromie. Ideale per pelli sensibili e non fotosensibilizzante, Dark Spot Remedy migliora l’uniformità e la luminosità della pelle, garantendo risultati ottimali già dopo 4 settimane di utilizzo.
Formato 30 ml
6 mesi
Vantaggi:
Proprietà principali:
Foglie di Uva Ursina e Olivo: Hanno un'azione sinergica depigmentante e illuminante, prevenendo la produzione eccessiva di melanina.
Estratto secco di Rusco: Lenitivo e uniformante, migliora il microcircolo e aiuta a ridurre le infiammazioni cutanee.
Fermenti di Buccia di Limone: Potenti antiossidanti che schiariscono e illuminano la pelle, proteggendola dai danni dei radicali liberi.
Ossido di Titanio: Protegge dai danni UV e aiuta a prevenire ulteriori discromie.
Applicare il siero mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Attendere qualche minuto prima di applicare la crema viso abituale. Per risultati ottimali, si consiglia un uso costante per almeno 2-4 mesi.
Aqua/Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, CI 77891/Titanium Dioxide, Lactobacillus/Lemon Peel Ferment Extract, Arctostaphylos uva-ursi Leaf Extract, Olea europaea (Olive) Leaf Extract, Ruscus aculeatus Root Extract, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Benzyl Alcohol, Carbomer, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Salicylic Acid, Sodium Phytate, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Butylene Glycol, Parfum (Fragrance), Linalyl Acetate, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Sorbic Acid, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Juniperus virginiana Oil, Rose Ketones.