LATTE SOLARE BIO SPF 50 – ALGA MARIS

LATTE SOLARE BIO SPF 50 ALGA MARIS - LABORATOIRES DE BIARRITZ

23,90 €
Tasse incluse

Il latte solare bio SPF 50 della linea Alga Maris è stato studiato per proteggere la pelle del viso e del corpo di incarnati molto chiari e sensibili.

È un prodotto che può essere usato non soltanto durante l’esposizione solare al mare o in città ma anche durante l’attività sportiva in quanto la texture è fluida e di facile assorbimento.

Formato: 100 ml

Pao: 8 mesi

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Vantaggi

  1. Il latte solare bio SPF 50 è il prodotto perfetto per proteggere una pelle estremamente chiara, delicata e reattiva.
  2. La formulazione è priva di fragranze aggiunte e filtri di origine chimica.
  3. È un prodotto concepito per proteggere gli ambienti marini di tutto il mondo infatti è autorizzato in tutti i mari e oceani del mondo.

Il latte solare bio SPF 50 della linea Alga Maris è contenuto in un pratico flacone airless in plastica 100% riciclabile.

Il flacone airless permette una conservazione ottimale del prodotto in quanto il solare non entra in contatto con l’aria e batteri che possono compromettere la sua efficacia.

Questo latte solare è certificato EcoCert - Cosmetique Bio.

Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale e il 20% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

È un solare che garantisce una protezione efficace e immediata contro i raggi UVA e UVB.

A differenza, infatti, dei solari con filtri chimici che agiscono dopo 20/30 minuti dall’applicazione, i solari di Alga Maris sono immediatamente efficaci e resistenti sia all’acqua che al calore.

La formulazione è completamente naturale infatti è caratterizzata dalla presenza del burro di karitè che nutre e protegge la pelle dagli agenti esterni e dall’olio di noce di cocco che dona idratazione e confort.

Altro attivo presente al suo interno è l’ALGA-GORRIA® ottenuta dall’alga rossa della Costa Basca.

Si tratta di un attivo che agisce come antiossidante andando a contrastare i radicali liberi che sono una delle cause dell’invecchiamento cutaneo e inoltre previene la glicazione preservando il corretto livello di elasticità della pelle.

Come si usa?

Applicare la corretta quantità di prodotto su viso e corpo prima dell’esposizione al sole.

Massaggiare fino a completo assorbimento.

Ripetere l’applicazione dopo ogni bagno.

Pur essendo un solare che contiene filtri minerali come il diossido di titanio e l’ossido di zinco micronizzati non si rischia di ottenere quelle antiestetiche strisce bianche.

Inci: caprylic/capric triglyceride, zinc oxide, cocos nucifera oil*, coconut alkanes, titanium dioxide, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, butyrospermum parkii butter*, polyglyceryl-3 diisostearate, hydrogenated vegetable oil, coco-caprylate/caprate, lauroyl lysine, alumina, stearic acid, glyceryl caprylate, gelidium sesquipedale extract, maris aqua, potassium olivoyl pca, tocopherol, helianthus annuus seed oil, sodium hydroxide.

* da agricoltura biologica
** di origine naturale

AM014
3 Articoli